Keep Calm And Drink Coffee: facciamo colazione insieme

Keep Calm And Drink Coffee: facciamo colazione insieme

leancoffe

Ritorno sul momento topico dell’inizio della giornata: la colazione. Dopo il post dell’anno scorso “la colazione dei campioni“, ho connesso un po’ di puntini per prenderne il meglio e farne qualcosa di mio. (nei prossimi mesi ti parlerò approfonditamente anche di CoWorkation In Italy). Ho messo tutto in un bel frullatore e ne ho tirato fuori una buona spremuta energetica da bere a colazione 😉

In questo caso, utilizzeremo il format del Lean Coffee, è un evento strutturato ma privo di agenda. I partecipanti si riuniscono, creano un ordine del giorno e stabiliscono insieme la priorità degli argomenti proposti. Per ogni argomento c’è un tempo di discussione limitato, che può essere esteso con il consenso del gruppo. Il gruppo usa una kanban board nel corso del meeting.

Pertanto facciamo colazione insieme comodamente connessi online da qualsiasi parte del mondo, ci confronteremo apertamente e collaboreremo insieme per acquisire una nuova mentalità necessaria a creare e gestire in maniera dirompente il tuo business. Ognuno col suo caffè/cappuccino/thè/succo davanti e il portatile con la board di Trello e l’area di Zoom aperti. Per ora sarà un appuntamento bisettimanane, di mercoledi mattina dalle 08.30 alle 09.30 (fuso orario italiano – CEST, UTC +2) parleremo in lingua italiana (poi in base alle esigenze dei partecipanti valuteremo se cambiare giorno/ora/lingua).

Ci vediamo online Mercoledi 28/06/17 alle 08.30, ISCRIVITI QUI !

Ad Maiora
Adriano

Leave a Comment