What You See Is What You Get

What You See Is What You Get

marketing_manager

“who i am and who i want to be, are separated only by my actions and words” – Brian Solis

Per Adriano essere Markettaro corrisponde con fare il Markettaro, quello che faccio è la manifestazione di quello che sono. Non riuscirei a fare questo lavoro se non mi alzassi la mattina col sorriso in bocca e con l’aspettativa di essere soddisfatto di quello che succederà durante la giornata lavorativa.

Perennemente alla ricerca del miglioramento e della crescita, valorizzando le attitudini, sviluppando le competenze trasversali, approfondendo ulteriormente le competenze tecniche. Non smetto mai di studiare, non smetto mai di imparare, non smetto mai di sperimentare.

“the essential difference between emotion and reason is that emotion leads to action while reason leads to conclusions” – Donald Caine

Costantemente faccio analisi retrospettiva con me stesso su come ho gestito il progetto e su come ho gestito il cliente, ogni volta emergono aspetti interiori diversi … empatia … entropia … negli spazi più reconditi dell’emisfero destro, solo alla fine di questi momenti posso ritornare su questa terra.

“life isn’t about finding yourself, life is about creating yourself” – George Bernard Shaw

Sento la responsabilità di quello che faccio e lo sforzo quotidiano per rimanere sempre sul pezzo è notevole; giornate lavorative intense … lunghe sessioni in apnea in cerca di prolifiche sinapsivivo a pieno quello che faccio. Prendere decisoni importanti, rispondere a delle domande che in quel momento non hanno risposta; la propositività e la proattività è direttamente proporziale alla motivazione la motivazione nasce da dentro, nessuno te la può instillare da fuori.

Sopra trovi lo schema di quello che sto “vedendo” in questi anni nel marketing dei servizi in agenzia, dopo aver “visto” il marketing dei beni industriali in una multinazionale e dopo aver “visto” il marketing dei beni di consumo in una PMI.

Ciao
Adriano

2 Comments

Leave a Comment