Ready To Converse

Ready To Converse

Luca Giacconi ha scritto:

Aspettative. Il gioco era partito con una proposta durante la cena di fine anno con il Club. Era fine dicembre 2008 e, scherzando, mi ero rivolto a Mike chiedendogli se potevamo organizzare un meeting per parlare di web 2.0. Quello che avevo in mente era far capire alle persone che lavorano in azienda come generare maggior valore e gratificare i propri collaboratori nel produrre informazioni visibili agli altri. Ci sono grandi piattaforme oggi per far questo anche a costi contenuti. A metà gennaio 2009 eravamo al lavoro, nei ritagli di tempo, per realizzare quello che poi avreste sentito dalla rete attraverso la voce di Luca, di Anna e di tanti altri in rete. Un ringraziamento anche prima di cominciare ad Adriano ed Ilaria.”

La passione per il mio lavoro, la fiducia incondizionata per i colleghi, la stima per alcuni cari amici “Open Mind People”…. solo facendo un mashup di questi elementi puoi avere un idea di quanto sia per me importante “Creare conversazione dentro e fuori l’azienda” e di quanto impegno ho  messo per organizzarlo.

Da ora in poi l’evento è tutto tuo: non potrò fare a meno della tua partecipazione attiva alla conferenza, delle tue domande da porre agli speaker e delle tue considerazioni riguardo i temi principali delle due tavole rotonde. 😉

Ci vediamo venerdi in Ancona.
4 EveR YounG

Leave a Comment