Collaborative Posting

Collaborative Posting

francesca maroniSpesso … nei miei post ho scritto che mi piace confrontarmi con chi osserva il nostro settore da un punto di vista differente dal mio … è arrivato il momento di mettere in pratica questo discorso anche riguardo la creazione di contenuti su 4 EveR YounG BloG … per la prima volta dopo 4 anni di blogging dò la possibilità ad un’amica di scrivere un post collaborativo su un argomento specifico. Il prossimo post “International Forum on Enterprise 2.0 – The Day After” non sarà scritto da me … ma da colei che avevo definito “aspiranteGirl Geek e che molto velocemente è diventata Geek a tutti gli effetti … dalla stessa ragazza che bramava da anni di installare Linux e che oggi è diventata anche Pinguina (se Twitter riabilitasse gli Olders del mio account, potrei linkare il twitt contestuale … GRRR)  in piena regola …

@fra_ebasta sarà libera di scrivere ciò che vuole riguardo quell’evento, non modererò il contenuto del post … anzi contribuirò alla conversazione che si aprirà nei commenti … naturalmente vale il viceversa troverai il mio report sul blog di Francesca.

Durante il tour de force milanese … tra il Marketer e l’Account sono nate Conversazioni dal Basso a iosa … concordiamo riguardo il rapporto tra Social Networking ed Life Streaming …. quando arriviamo al rapporto tra Baby Boomers e Digital Natives ci infervoriamo entrambi …. serrati botta e risposta riguardo il rapporto tra Media Main Stream e Social Media … tutto ciò è semplicemente fantastico. 😛

Ciao
4 EveR YounG

 

Leave a Comment