CMLug – Linux Install Fest 2007

CMLug – Linux Install Fest 2007

installfestDomenica 23 Settembre 2007dalle 10.00 alle 20.00Piazza XX SettembreCivitanova Marche (MC) ritorna il consueto appuntamento annuale con l’ Install Fest al CMLug. Evento totalmente libero e gratuito (da quest’anno in stretta collaborazione con il Comune di Civitanova Marche durante il quale installeremo il sistema operativo GNU/Linux sui pc dei partecipanti, fornendo spiegazioni sul funzionamento e sull’utilizzo di questi software. Naturalmente per chi intendesse mantenere anche il suo vecchio sistema operativo potrà scegliere all’avvio della propria macchina se avviare GNU/Linux o altri; e’ un’ottima occasione per vedere un sistema operativo libero da vicino e scoprirne i vantaggi.

Per maggiori informazion su cosa e’ un’Install Fest segui questo link e per effettuare una preiscrizione all’evento clicca qui. Ti ringrazio in anticipo se vorrai contribuire alla promozione dell’evento: Volantino Install Fest 2007, UpComing Page. Se non hai mai provato Linux ti invito caldamente a farlo (durante questa manifestazione), invece se già lo usi passaci a trovare ugualmente…mi farà piacere fare una chiacchierata con te.

Ciao
4 EveR YounG

P.S.: quel giorno avremo il wi-fi a disposizione se vuoi fare Twitting Live dell’evento lascia pure un commento che ci mettiamo d’accordo.

6 Comments

  • Pingback: 4 EveR YounG BloG » Blog Archive » CMLug - Corso Linux Base 2007

  • Author Comment Avatar
    4 EveR YounG / Reply

    Ciao Luca,

    grazie per l’apprezzamento…è un’inziativa annuale a cui teniamo molto…rappresenta il primo step per avvicinarsi a Linux! 😉

    Ciao
    4 EveR YounG

  • Author Comment Avatar
    Luca Taddei / Reply

    Iniziativa molto interessante!

    L.T.

  • Author Comment Avatar
    4 EveR YounG / Reply

    Ciao Niko,

    grazie 1.000 per il post! Ci si ribecca ad Urbino! 😉

    Ciao
    4 EveR YounG

  • Author Comment Avatar
    NiKo / Reply

    ping! postato sul mio blog 😉

  • Author Comment Avatar
    4 EveR YounG / Reply

    Ciao Carlo,

    usare software Open Source su Windows è un buon inizio…quando sarai pronto e vorrai dare una “spianata” all’hard disk ti darò una mano…nell’installazione di Linux….. 😉

    Ciao
    4 EveR YounG

  • Author Comment Avatar
    carlo / Reply

    bella iniziativa. parteciperei molto volentieri, anche perchè bramo di abbandonare l’odiata microsoft, ma non ci riesco mai, soprattutto per mancanza di tempo.
    prima o poi troverò il modo di liberarmene. per adesso, a parte il SO, uso solo software open source.

    un saluto
    carlo

Leave a Comment