Combo Cut – The Day After

Combo Cut – The Day After

logo combo cutEccomi…sopravvissuto alla tappa estiva del Combo Cut – Dj Tour, un party itinerante nel pieno di questa pazza estate 2007: 10 Dj per notte, 2 piatti ed 1 mixer, 20 minuti per ciascun Dj, 1 timer gigante a scandire il veloce countdown; i migliori dj d’Italia si sono affrontati ad armi pari, in un set all’ultimo beat, in un vero calderone ribollente di diversità musicali.

LOCATION. Echoes di Misano Adriatico (RN). Era dai tempi d’oro del Magic Monday che non andavo al Liz alias Echoes, ma non è cambiato molto…2 sale principali, essenziale nell’arredamento e buona acustica.

STAFF. Questa volta la parte iniziale dell’organizzazione dell’evento è sfuggita un pò di mano allo staff…le liste non sono state consegnate fino all’01.00 mentre le persone aspettavano di entrare nel locale già delle 24.00; inoltre io ed i 3 amici che erano con me, siamo stati vittima di un disguido all’entrata, praticamente i nostri nomi non risultavano in lista nonostante li avessi confermati 3 giorni fa: fortunatamente ci è venuto in soccorso il caro amico Filippo che ha risolto il problema e ci ha offerto l’ingresso.

Un ringraziamento al Boss che ci ha fatto entrare nel privè di fianco alla console riservato ai Combo Friends! La visuale era perfetta, ho osservato con attenzione tutti i passaggi dei dj! 😉

MUSIC. I protagonisti della console hanno fuso sapientemente Deep House, Electro House e Hard House: ho apprezzato particolarmente le performance di Simone Barbaresi, Dj Ninfa, Stefano Noferini e Flavio Vecchi. Protagonista indiscusso della serata il maestro Tiga. 😉

FRIENDS. Civitanovesi presenti in massa: 400 persone in lista Combo. In macchina con me i cari amici della Giustozzi Family: Jonathan, Joel e Martina.

PHOTOS. Marco ha pubblicato le foto della serata qui.

Enjoy Yourself!
4 EveR YounG

2 Comments

Leave a Comment