Periferie Digitali, il giorno dopo

Periferie Digitali, il giorno dopo

Avvincente e intenso il primo giorno di Periferie Digitali, ringrazio tutti i partecipanti per i feedback sul mio speech, come ti avevo annunciato oltre al mio si sono susseguiti interventi di amici che stimo molto, in particolare degno di nota lo speech di Antonio che ha aperto la mattinata con una visione d’insieme al contempo lucida e stimolante.

Nelle slides sopra trovi il risultato di un approccio storytelling oriented con cui ho narrato in modo un po’ particolare la storia del Signore degli Anelli, interpretata da Frodo lo Startupper e Gandalf il Mentor. Un viaggio pieno di sorprese che attraversa il  percorso di ideazione, progettazione e realizzazione di una startup, puntano il focus sul metodo da seguire per uno/a startupper alla ricerca di un modello di business sostenibile.

il signore degli anelli

Se ti va di fare una chiacchierata in merito, sono qui a tua disposizione 😉

A presto
Adriano

 

2 Comments

  • Huh? How about just telling the truth and saying “make friends with the youngest person in the room”–which is really what you mean. I don’t understand all this emphasis on getting a job. I’ve been a successful freelancer for 20 years, and I’ve had 2 staff positions, both of which were dismal. Getting a gig beats getting a job.

  • Salut Saab.Très sympa ton nouveau Template!Et Neeka est tout à fait à mon gout également.Embrasse liège Pour moi et vas boire un verre au "Shamrock" à notre santée…

Leave a Comment