The Big Picture: pillola formativa e laboratorio esperienziale

The Big Picture: pillola formativa e laboratorio esperienziale

Logo_DS_definitivo

Mi fa piacere renderti partecipe della partnership tra me e Double Spiral infatti dalla collaborazione con il collega Andrea nasce “The Big Picture: pillola formativa e laboratorio esperienziale”

Con i miei format porto avanti da diverso tempo il grande tema dell’integrazione tra vita personale e professionale (nei prossimi mesi ti parlerò approfonditamente anche di CoWorkation In Italy). Da qui in poi, rafforzerò l’impegno anche con collaborazioni di colleghi che stimo, a breve su questo blog altri dettagli. :-)

Questo percorso evolutivo integra vita personale e vita professionale. Il cambiamento in atto ci coinvolge sia come esseri umani sia come lavoratori, determinante per il benessere e la realizzazione personale e professionale. Molte persone, nel tentativo di bilanciarli, trascurano la propria vita personale e affettiva, così come la propria salute per focalizzarsi nel successo lavorativo, oppure al contrario fanno fatica a concretizzare e rendere operative le proprie idee e le proprie risorse emotive e relazionali. Integrare il lato trascurato significa in entrambi casi attingere a pieno al proprio potenziale e riuscire a conquistare la capacità di realizzare una condizione di soddisfazione, armonia e pienezza. In questa esperienza introduttiva si toccherà con mano la concreta possibilità di realizzare questa integrazione.

L’evento è composto da due parti: Sabato 10/06/17 la pillola formativa di un paio d’ore sulla riviera marchigiana e Sabato 01/07/17 il laboratorio esperienziale di tutta la giornata immersi nei colli marchigiani.

Iscriviti, ci vediamo a Civitanova 😉

Ad Maiora
Adriano

Leave a Comment