The Smart Key: pillola formativa e laboratorio esperienziale

The Smart Key: pillola formativa e laboratorio esperienziale

SmartKey

Mi fa piacere renderti partecipe della partnership tra me e Sognatori Svegli  infatti dalla collaborazione con i colleghi Angelo  e Barbara nasce “The Smart Key – Intro. Da un’idea di te all’idea di business: sei tu la chiave”.

Con i miei format porto avanti da diverso tempo il grande tema dell’integrazione tra vita personale e professionale (nei prossimi mesi ti parlerò approfonditamente anche di CoWorkation In Italy). Da qui in poi, rafforzerò l’impegno anche con collaborazioni di colleghi che stimo, a breve su questo blog altri dettagli. :-)

La vita personale e professionale non possono più intendersi come due mondi separati. Le ansie e lo stress del lavoro si ripercuotono inevitabilmente sulla nostra sfera privata e viceversa, intaccando la relazione che abbiamo con noi stessi e con gli altri, la nostra efficacia personale e la qualità percepita del tempo che viviamo. Ma finalmente, grazie anche a ricerche scientifiche che supportano questa tesi, il mondo del lavoro si sta accorgendo che una persona felice lavora meglio e produce risultati migliori e che il tutto favorisce lo sviluppo di un circolo virtuoso che si ripercuote positivamente sulla vita privata, nelle relazioni e sulla nostra salute.

L’evento è composto da due parti: Sabato 27/05/17 la pillola formativa di un paio d’ore e Sabato 24/06/17 il laboratorio esperienziale di tutta la giornata, entrambi in riviera romagnola.

Iscriviti, ci vediamo a Rimini 😉

Ad Maiora
Adriano

Leave a Comment