Me, MySelf And I
Me, MySelf And I
“i am the storm and i am the wonder, and the flashlights, nigthmares and sudden explosions” – What Else Is There / Royksopp
Inizio a tirare qualche somma su questo 2010 che è stato un anno decisamente intenso e colmo di impegni: in realtà sono arrivato un po’ lungo con l’organizzazione di queste ferie australiane che avevo già in mente da tempo ma ho preferito essere cauto e non fare il passo più lungo della gamba.
Curiosa anche la coincidenza, il mio processo decisionale di acquisto si è portato a compimento proprio nei giorni in cui ideavo/creavo la digital media strategy 2011 di un (mio cliente) tour operator, da fornitore sono diventato cliente in modo totalmente naturale, la cosa più bella per un Markettaro è vivere ciò che realizza. 😉
Quest’anno non ho fatto le ferie ad agosto (ottima scelta) e me le sono lasciate tutte per dicembre: farò una settimana di relax a casa a Citanò (anche se dovrò sbrigare alcune “robette” che ho lasciato indietro fino ad ora tipo formattare, partizionare e installare Ubuntu 10.10 sia sul netbook che sul notebook + aggiornare a WP 3.0.1 questo blog + montare le gomme termiche sulla Fiesta) e poi partirò per 18 lunghi giorni di vacanza in Australia del sud – in quella parte dell’emisfero australe sarà estate piena – (2 voli intercontinentali, 3 voli interni, 5 notti a Perth, 3 notti ad Adelaide, 4 notti a Melbourne, 3 notti a Sidney): a Natale sarò sperduto in mezzo alla natura selvaggia con i canguri e a Capodanno (aka Compleanno) sarò in mezzo alla bolgia della metropoli del sud-est.
E’ un viaggio che faccio con me stesso e per me stesso, sarò volutamente off-line (con l’ausilio di una sola moleskine) stacco la spina e vado alla ricerca dei miei spazi più reconditi attraversando un percorso introspettivo: tutti dobbiamo credere in qualcosa ma la cosa più importante è credere in noi stessi, per mantenere questa “fede” ri-faccio il pieno di coraggio, tutto il coraggio necessario (e che mi viene richiesto giorno per giorno) per superare gli ostacoli della mia vita personale e professionale.
Ci ribecchiamo al ritorno (se ritorno) … intanto ti auguro buone feste: Buon Natale e Felice 2011!
Adriano
Pingback: Aussie Dreaming 2010 | 4 EveR YounG BloG
Ottima location!
Spero per te che sia un viaggio dove veramente puoi staccare tutto e ritornare “carico a 1000″! aspettiamo il tuo ritorno, intanto buon natale e buon fine anno a te!
Buon divertimento Adrià! 😉
Grazie Mike
moleskine, tante foto e tramonti.
il resto da quelle parti non conta.
buon viaggio e..ritorna
mike.
Grazie Michela
Stupenda la frase “perdersi per ritrovarsi” Luca, thanks 😉
mamma mia che invidiaaaaaaaaaa! buon tutto allora!
Beh che dire, non c’è nulla da commentare. Perdersi per ritrovarsi. Un bel modo di chiudere l’anno. Buon viaggio
Grazie Lore, al ritorno ti racconto tutto 😉
Bella lì Adriano! Attendo una super recensione delle mete che toccherai… anch’io ho in programma di fare un giro da quelle parti.
Nel frattempo, buon viaggio e buon divertimento!! 😉
Grazie Laura, max relax 😉
Ciao Adri,
buon viaggio e buon riposo. In bocca al lupo per questo viaggio e tutto il resto.
Yep, Domenico 😉
viaggione!
Grazie Ila, esatto totalmente disconnesso 😉
Caro Adri, buon viaggio… stacca tutto, mi raccomando.
Grazie Paolo, la moleskine straboccherà! 😉
buon viaggio e riempi la moleskine
p