Young Digital Lab @ Rimini

Young Digital Lab @ Rimini

Young Digital Lab è un modello formativo dedicato alla comunicazione al tempo del Social Web, un laboratorio itinerante destinato alle aziende che vogliono comprendere le opportunità offerte dal nuovo Web, e i cambiamenti che esso impone, attraverso lo sguardo e le parole di alcuni tra i giovani che più si stanno affermando nel panorama del Web marketing italiano. Una tavola rotonda in cui a parlare di social media marketing sono tutti giovani sotto i 30 anni esperti nelle diverse tematiche relative a questa attività. Eventi permeati dalla filosofia e cultura della collaborazione, in cui il pubblico al pari dei relatori crea un evento ogni volta diverso dagli altri.

Segnalo la prossima iniziativa di Young Digital Lab che si terrà l’1 e il 2 Luglio (per entrambe le giornate dalle 09.00 alle 18.00) a Rimini presso la sala workshop di Manager Zen Area il secondo evento formativo  – a pagamento –  (scarica il programma) riguardo il Social Media Marketing: format ideato da alcuni amici come Michele, Simone e Stefano.

Per approfondimenti ti lascio un’intervista di Michele dove spiega il progetto. A seguire la prima giornata dei lavori ci sarà la Young Digital Night, evento nell’evento dedicato alla musica elettronica. Parteciperò sia alla sessione del primo giorno sia alla festa serale :-)

Ciao
Adriano

[UPDATE 28/06/10] mi comunicano che purtroppo l’evento di Rimini è stato annullato per motivi organizzativi :-(