Seminario “I Love WordPress” – CMLug

Seminario “I Love WordPress” – CMLug

Venerdi 09/02/07 alle 21.30 presso la sala “Cecchetti” della Biblioteca Comunale di Civitanova, terrò un seminario formativo intitolato “I Love WordPress”. Trovi il volantino di quest’evento totalmente libero e gratuito qui, durante il quale parlerò di blogging ed illustrerò il funzionamento di uno dei migliori C.M.S. Open Source ottimizzato per la gestione di un blog personale: WordPress (sarà presente anche una connessione wireless gratuita per chi vuole bloggare in real-time). Mi farebbe veramente piacere se partecipassi anche tu. Se ritieni che questi argomenti interessino anche ad altri tuoi amici/amiche passa-parola (o ancora meglio pubblica la news sul tuo blog/sito).

Questo evento sarà il primo “CMLug Social Meeting“, in cui non ci saranno spettatori ma saremo tutti partecipanti attivi della serata. In pieno spirito Open Source, il seminario sarà caratterizzato dal desiderio di condividere e apprendere in un ambiente aperto e libero. Starà alla nostra bravura farlo diventare un evento intenso con discussioni, demo e molta interazione tra i partecipanti.

Grazie
4 EveR YounG

P.S.: non scordarti la fotocamera/videocamera digitale…voglio vedere Flickr (http://www.flickr.com/groups/ilovewordpress/) e YouTube intasati dal materiale della serata! 😛

0 Comments

Leave a Comment