Corso Tecniche Dell’Informazione (E-Commerce)

Corso Tecniche Dell’Informazione (E-Commerce)

Ho da poco terminato il corso finanziato dal Fondo Sociale Europeo, Tecniche Dell’Informazione (E-Commerce)! Posso dire senza ombra di dubbio che è stato altamente positivo e formativo; le figure emblematiche del corso sono state:

I.C.T. – Fabio Di Giulio (insegnante): con una “calma apparente” ha argomentato con professionalità e competenza slides sul Web Mktg che era un piacere! Molto professionale e competente.

C.R.M. – Antonella Baldinelli (insegnate): la donna che si ama o si odia: io ho scelto la prima! Dopo anni di università, in cui sto sorbendo passivamente sermoni a senso unico, finalmente un’insegnante che usa un approccio didattico altamente dinamico e partecipativo. Alla prima lezione: “…..spegnete i computer, prendete le sedie e mettevi in circolo vicino a me!” Da quel momento inizia la mia stima verso di lei, che si è confermata lezione dopo lezione! Mi è difficile spiegare il carisma e la grinta che possiede Antonella….ti posso dire sicuramente che mi ha lasciato un segno positivamente indelebile! :-)

I Colleghi: ho collaborato con persone intelligenti e stimolanti! E’ stato un piacere condividere il corso con loro!

Concludendo spero che questi anni di formazione professionale, porteranno i loro frutti! Mi sto adoperando per far si che questo avvenga…….

Ciao
4 EveR YounG

Leave a Comment